ZANZARIERE

zanzariere su misura
Le zanzariere sono un prodotto che sta diventando sempre più in voga, soprattutto perchè riescono a liberarci da tutti gli insetti fastidiosi che infestano le nostre casa e i nostri uffici, soprattutto nel periodo primaverile ed estivo, cioè quando iniziamo sempre più a tenere aperti i nostri infissi.

Per far sì che queste siano però funzionali è necessario sceglierle di qualità, che sappiano essere pratiche ma soprattutto sappiano resistere: infatti sono spesso esposte alle intemperie ed essendo composte di una struttura leggera possono rompersi ben presto.



Affidandovi alla nostra realtà aziendale non solo troverete tutto quello di cui avete bisogno ma sapremo anche conquistarvi con l'estetica e il design delle nostre zanzariere, che sapranno anche arredare al meglio la vostra casa e il vostro ufficio.

Veniteci a trovare, vi aspettiamo!

PRODOTTI

zanzariera verticale

zanzariera verticale e molla

Le zanzariere verticali sono installazioni che si muovono su binari e sono costituiti da un cassettone in alto dove la zanzariera si avvolge quando non utilizzata.

Sono tipologie a molla che consistono nello spostamento della stessa in modalità manuale, tramite una molla che tende sempre a chiuderla nel rullo.
zanzariera a scorrimento

zanzariera scorrevole laterale

Le zanzariere a scorrimento laterale sono solitamente impiegate nelle porte finestre, cioè in quegli infissi che necessitano di essere aperti per poter accedere agli spazi esterni dell'immobile.

Sono comode da installare e si muovono su di un binario che ne permette l'apertura e la chiusura lateralmente.
zanzariera magnetica

zanzariera fissa magnetica

Questa tipologia di zanzariera risulta essere la più immediata e veloce nell'installazione in quanto non richiede nessun tipo di grande operazione muraria, poiché si applica semplicemente con dei magneti.

Questo, però, la rende un oggetto fisso, che non può essere parzialmente rimosso se non nel suo insieme: ideale per finestre che non richiedono affacci esterni!
zanzariera a porta

zanzariera a porta battente

Questa tipologia è invece la più completa e "complessa" in quanto si presenta come una vera e propria porta i cui pannelli sono costituiti dalla zanzariera stessa.

Solitamente si usa nelle porte di accesso in quanto costituisce una seconda porta, parzialmente sicura in quanto impedisce l'immediato accesso all'abitazione.

Seguici su Facebook

Torna su